PDF Stampa E-mail
MEDIASUD SRL METTE A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI UNA SERIE DI SERVIZI E APPLICAZIONI REMOTE CHE SPAZIANO DALL'AMBIENTE BROADCAST FM ALLA IMPIANTISTICA E ALLA SORVEGLIANZA

MONITORAGGIO REMOTO SEGNALI FM

DEMODULATORE STEREO FM 

SFD è stato progettato specificatamente per le applicazioni broadcasting professionali. La frequenza di ingresso può essere liberamente selezionata all'interno della banda 88-108 MHz utilizzando la tastiera sul pannello frontale o la porta IP per il controllo remoto tramite un browser Web e SNMP. Lo Streamer MP3 consente alle emittenti di effettuare il login al ricevitore e ascoltare l'audio, MP3 over IP, e controllarne la qualità.

 

Accedi al PROFLINE installato a PARABITA (LE)
Accedi al PROFLINE installato a TORINO (TO)

MONITOR DI STAZIONE FM

La macchina è progettata per monitorare segnali di tipo audio sia analogici che digitali, segnali MPX con o senza RDS nonchè segnali ‘in aria’, in banda FM. I risultati delle misure, siano esse effettuate sui segnali audio, sul segnale MPX o su quello in aria, sono accessibili direttamante come pagine HTML grazie al Web Server integrato, o tramite il software di controllo da Pc dedicato. I risultati delle misure effettuate possono inoltre essere confrontati con una ‘griglia’ di valori preimpostati con generazione di opportuni allarmi nel caso di valori fuori tolleranza. Wolf supporta i protocolli UECP, SNMP, HTTP e TFTP.

 

 ANALIZZATORE DI SPETTRO IN BANDA L

SED 8-Port Decimator è uno spettro di misura e unità di analisi di seconda generazione.Installato a rack con un sistema integrato RF ha una capacità di commutazone su 8 porte. E 'ideale per il monitoraggio in locale o remoto  di feed multipli e vettori. Il Decimator 8-Port può funzionare come un analizzatore di spettro e può essere indipendente o facilmente integrabile in una rete di piu grande misura.
Accedi all'analizzatore di SPETTRO IN BANDA L installata a Parabita (LE)

MONITORAGGIO REMOTO APPARATI RVR ELETTRONICA

L'interfaccia TCP-IP consente la telemetria remota di apparecchiature RVR attraverso la rete internet o una rete locale LAN.Permette la lettura di valori legati all'interfaccia attraverso un browser;Può ricevere avviare e arrestare i comandi e inviare allarmi via e-mail (SMTP).L'interfaccia TCP / IP apre la telemetria di apparecchiature RVR al mondo di Internet. Sono progettati in modo da collegarsi a una ADSL router o ad una rete LAN con funzione DHCP server internet a qualsiasi apparecchiatura predisposta per la telemetria con TELECON via RS232
 Accedi via web all'apparato RVR installato a PARABITA(LE)