Supervisione di rete

In un ambiente sempre più orientato a fare efficienza nei costi operativi, la supervisione remota di rete consente di limitare le uscite del personale solo ai casi che le rendono effettivamente necessarie.
Inoltre, la drastica riduzione dei tempi di intervento che può essere così ottenuta semplifica il raggiungimento di elevati standard di qualità del servizio e quindi di redditività della trasmissione.
 
MEDIASUD SRL è in grado di organizzare servizi di supervisione, basati sui sistemi di interfacciamento evoluti disponibili in particolare sugli apparati di propria produzione ma collegabili anche a una grande varietà di sistemi di altre Case eventualmente presenti in rete. Personale qualificato è a disposizione per effettuare interventi sul campo, quando necessari. Anche in questo caso, l’approccio MEDIASUD SRL si caratterizza per l’estrema flessibilità nel configurare al meglio il servizio secondo le effettive esigenze del Cliente.
 

 

 

    Shelter -Stazione Mobile-

Soluzioni su misura per il ricovero di apparati per Radio e Telediffusione

 

Clicca qui

    Audemat FM-MC4

Audemat

 FM-MC4  la soluzione ideale per l’analisi del segnale FM lungo tutta la catena di trasmissione grazie a un ricevitore e a un’antenna calibrati

Clicca qui

    Profline Parabita(LE)

The SFD is a professional agile Stereo FM Demodulator

 

Ascolta l'audio in real time